Dal 30 aprile è disponibile nell'Area dedicata del sito dell'Agenzia delle Entrate il Modello 730 precompilato, che potrà essere inviato a partire dal 20 maggio.
Il CSI Bologna ricorda a tutti come sia possibile, anche per quest’anno, devolvere il Cinque per Mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute.
Tra le associazioni accreditate c’è anche il CSI di Bologna.
E’ un’operazione che non costa nulla e che può permettere alla nostra associazione di continuare ad offrire sport di qualità, presentando nuove attività a favore delle famiglie, dei giovani e delle fasce deboli della popolazione.
Per aderire, è sufficiente inserire nell’apposito riquadro della Dichiarazione dei Redditi, “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS DI CUI ALL’ART. 46, C.1, DEL D.LGS 3 LUGLIO 2017,N. 117 COMPRESE LE COOPERATIVE SOCIALI ED ESCLUSE LE IMPRESE SOCIALI COSTITUITE IN FORMA DI SOCIETA’, NONCHE’ SOSTEGNO DELLE ONLUS ISCRITTE ALL’ANAGRAFE ” il Codice Fiscale del CSI BOLOGNA.