
Il giorno 11 gennaio, a partire dalle ore 15.00, presso il Seminario Arcivescovile a Villa Revedin, piazzale Giuseppe Bacchelli n.4, si terrà l’Assemblea Elettiva 2025 del Comitato Territoriale CSI di Bologna.
Si tratta del più importante momento associativo della nostra stagione, che ci consentirà di scegliere le persone che guideranno fino al 2028 il nostro Comitato, che è cresciuto tantissimo negli ultimi quindici anni, soprattutto nell’ultimo triennio, superando le difficoltà della pandemia e le incognite legate alla Riforma dello Sport, facendo registrare numeri da record, grazie a nuove attività, iniziative e collaborazioni.
Possono e devono esercitare il diritto di voto, tramite il Presidente oppure un altro componente del Consiglio Direttivo, le società sportive in regola con l’affiliazione per l’anno 2024/25, dopo aver effettuato il rinnovo amministrativo.
Per chi non potesse essere presente, è possibile delegare un’altra società sportiva, che potrà esprimere al massimo il voto per nr. 2 società deleganti.
Di seguito l’elenco e una breve presentazione dei candidati.
- Convocazione
- Delega ad un altro socio
Presentazione Candidatura a Presidente Territoriale

Presentazione Candidature a Consigliere Territoriale

















Presentazione Candidatura a Revisore dei conti
Dottoressa Francesca Busi
Presentazione Candidatura a Commissione Territoriale Giudicante
Avvocato Fabio Villani
