
Si è conclusa un'edizione 2025 della Philadelphia Junior Cup che resterà indimenticabile. Il Bologna Fc 1909, la squadra della nostra città, delle nostre famiglie, la nostra Storia, ha conquistato la Coppa Italia all'interno di una cornice irripetibile.
Ma noi siamo stati lì, grazie a Lega Serie A Philadelphia Italia e Centro Sportivo Italiano, per vivere un sogno fatto di sport, valori e solidarietà. Il trofeo finale è andato ai ragazzi del Don Guanella di Scampia, Napoli, oggettivamente i più forti fra tutti i ragazzi presenti. Esperti e ben allenati.
Il CSI Bologna è stato ben rappresentato dal San Giuseppe Lavoratore, di Mimmo e Fabio, prima genitori e oggi allenatori dei nostri ragazzi. Belle le vittorie contro le squadre di Milano e Cagliari e una sconfitta davvero molto sfortunata contro Bergamo, che ci ha fermati a un passo dalla Finalissima dello Stadio Olimpico. Ma resterà un'esperienza bellissima. Grazie a Francesco e Elena del nostro Comitato per il grande lavoro svolto, a Maurizio e Alessio della Presidenza Nazionale e a tutti i loro collaboratori, grazie a Vittorio e Don Luca, vere guide per la nostra grande comunità. Si va avanti con il cuore pieno di gioia in attesa della prossima edizione. #KeepRacismOut.

