
Il Centro Sportivo Italiano esprime le più sincere congratulazioni a Luciano Buonfiglio per la sua elezione alla Presidenza del CONI.
In un momento significativo per l’intero sistema sportivo nazionale, il CSI è pronto a lavorare insieme, affinché, sotto la sua guida, si possa rafforzare ulteriormente l’attenzione verso lo sport di base, al servizio di ogni atleta, in ogni luogo, negli oratori e nelle parrocchie, con particolare attenzione e dedizione alle giovani generazioni.
In questa prospettiva, il Centro Sportivo Italiano rinnova il proprio impegno a promuovere, con il CONI, un rinnovato sviluppo delle politiche che valorizzino la dimensione educativa e sociale dello sport.
Nella sua prima uscita ufficiale, il Presidente del CONI ha seguito la seconda giornata del Trofeo Settecolli, premiando al termine della Finale dei 100 Stile Libero la vincitrice Sara Curtis, la seconda classificata Emma Virgina Menicucci e la terza, la nostra Sofia Morini di NC Azzurra 91 CSI Bologna. (foto Scala-Staccioli/FIN).
