
Prosegue, sui campi di Bologna e provincia, la nuova edizione della “Philadelphia Junior Cup – Keep Racism Out” , il grande Torneo giovanile di calcio a 7, riservato agli Under 14.
Protagonisti, ragazze e ragazzi nati dal 01.01.2012 al 31.12.2015 appartenenti a parrocchie, oratori e gruppi giovanili ad essi riconducibili, grazie all’impegno congiunto di CSI Centro Sportivo Italiano, Lega Serie A e Philadelphia Italia, a favore del calcio giovanile e dei valori positivi dello sport, per un evento a partecipazione gratuita. Nel Girone A, per il momento, in testa a pari punteggio la Parrocchia di San Biagio – Il Mosaico, insieme ai campioni uscenti e finalisti nazionali di San Giuseppe Lavoratore. Nel Girone B, guida in solitaria La Croce del Biacco – Team Sport, seguita dalla coppia formata da Santa Teresa e San Girolamo di Rastignano.
In partenza anche il girone dei più piccoli, con otto agguerrite compagini. Appuntamento per le Finali martedì 31 marzo, nella consueta cornice di Villa Pallavicini.

